Complesso Alberghiero Beranardin - Portoroz

Situato ad ovest di Portoroz questo complesso, uno dei più grandi della costa adriatica, può essere a buon diritto considerato una vera e propria cittadina turistica, completa di tutto ciò che i suoi ospiti possono desiderare.

Costruito nel 1977 attorno alle rovine della Chiesa di San Bernardino, il complesso sorge tra la pittoresca località di Pirano e la moderna cittadina di Portoroz.

In poche centinaia di metri sono stati raggruppati, in piena armonia con la natura circostante, il Grand Hotel Emona, I'Hotel Histrion, I'Hotel Vile Park, gli appartamenti Vila Barka, numerosissime infrastrutture ricreative e sportive, nonche servizi e negozi di vario genere: rinomati ristoranti tra cui “Ernona”, “Pristan”, “Majolka” e “Pecina”, taverna, grill, piano bar, bistrot, Centro Salute e Benessere, agenzia viaggi, ufficio postale, bancomat, porticciolo turistico, campi da tennis, garage, parcheggio, la Via delia Shopping con negozi di articoli vari ed il rinomato “Pareo Acquatico Laguna Bernardin”. In breve questo complesso e in grado di garantire soggiorni di ottimo livello in qualsiasi periodo dell'anno.